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PRENOTARE VISITE ED ESAMI

 

TELEFONO

030 22 44 66 (Dal lunedì al venerdì  dalle 7.30 alle 16:00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00)

800.638.638, numero verde da rete fissa, oppure lo 02.99.95.99 da rete mobile

ALCUNI AMBULATORI SPECIALISTICI HANNO DEI NUMERI DI PRENOTAZIONE DEDICATI

ON LINE
FARMACIA Elenco Farmacie Abilitate

UFFICIO PRENOTAZIONI

 2° Piano – Atrio Ingresso
SPORTELLO  Dal lunedì al giovedì dalle 7.30 alle 17.00 e il venerdì dalle 7.30 alle 16.00, muniti di impegnativa  e tessera sanitaria
SERVIZIO RADIOLOGICO

 030 8933.214 ore 8.00 – 16.00  Esami radiologici con mezzo di contrasto, scheletrici e stratigrafie, TAC

Ambulatori pediatrici di
auxoendocrinologia, Neonatologia 

 7° Piano, tel. 030 8933 465
Ambulatorio oncologico
Day Hospital Oncologico
 7° Piano prenotazioni al  030 8933 487

 

 

DISDETTE

In caso di impossibilità a presentarsi per le visite prenotate, è necessario darne comunicazione al Numero Verde 800.620.760 attivo dalle 8.30 alle 17.30, così da consentire l’inserimento di altre prenotazioni, evitando inutili disservizi.
Il paziente deve presentarsi nel giorno ed orario previsto, munito di impegnativa del medico curante/specialista e tessera sanitaria.
Per informazione sui tempi d’attesa telefonare al 030 8933.500

 

Le visite e gli esami per utenti esterni si eseguono:

Presso il Presidio Ospedaliero 2° Piano
(è possibile accedervi sia dall’ingresso principale che dall’ingresso Sud)
- A Villa Carcina in Via Italia 20 (l'attività è momentaneamente sospesa)
- A Lumezzane in Via Gnutti 4/C
- A Nave in Via Brescia 155
- A Tavernole S/M in Via Amadini

Prestazioni per esterni vengono inoltre erogate all’interno dell’Ospedale e precisamente nei Servizi:

- Laboratorio analisi – 1° Piano Ospedale
- Radiologia-TAC - Ecografia- 2° Piano Ospedale
- Ambulatorio – Cardiologia: Holter , Cicloergometro, Ecocardiografia  – 9° Piano Ospedale
- Terapia Fisiatrica: 1° Piano
- Endoscopia digestiva 3° Piano
- Dialisi 1° Piano
- Prestazioni di ostetricia e ginecologia 5° Piano

 

PAGAMENTO TICKET E RITIRO REFERTI

Di massima il pagamento del ticket avviene all’atto della prenotazione o dell’effettuazione della prestazione:
- Per il laboratorio analisi presso la relativa Cassa (orario di apertura dalle 7 alle 10 il lunedì, il martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 8 alle ore 10)
- Per le altre prestazioni presso la CASSA CENTRALE (con servizio bancomat), collocata nell’atrio di ingresso dell’Ospedale del Gardone VT, funzionante dalle ore 7:30 alle 16.00. Nelle ore di chiusura il pagamento può essere effettuato presso la Portineria solo in contanti
- Per le prestazioni erogate nei Poliambulatori di Nave e Lumezzane il pagamento può essere effettuato presso presso la CASSA CENTRALE (con servizio bancomat), collocata nell’atrio di ingresso dell’Ospedale del Gardone VT, funzionante dalle ore 7:30 alle 16.00. Nelle ore di chiusura il pagamento può essere effettuato presso la Portineria solo in contanti oppure attraverso il Portale Pagamenti di Regione Lombardia a cui è possibile accedere tramite il seguente link:

https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=ASSTB&redirectUrl=home.html

Attraverso il Portale Pagamenti potrà effettuare i pagamenti in modalità anonima oppure accedere al suo archivio che elenca i pagamenti da lei effettuati e le posizioni debitorie aperte. Per accedere al suo archivio pagamenti, sono consentiti diversi strumenti di accreditamento:

  • accesso tramite la sua Identità Digitale (SPID, CIE o eIDAS);
  • accesso tramite smartcard, utilizzando la tessera CRS/CNS (Carta Regionale dei Servizi/Carta Nazionale dei Servizi);
  • accesso tramite credenziali con “codice usa e getta” detto anche OTP (One Time Password);

Qualora sia in possesso di un avviso di pagamento PagoPA rilasciato da ASST SPEDALI CIVILI DI BRESCIA, potrà procedere con il pagamento:

 

Per le prestazioni erogate dall'ambulatorio di Tavernole S7M (solo punto prelievi), il pagamento può essere effettuato presso la CASSA, con possibilità di pagare sia in contanti che con bancomat.


Il ritiro dei referti avviene
- per gli utenti già in possesso di ricevuta di pagamento ticket presso la cassa centrale (2° piano entrata Ospedale) dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 17:00

è possibile richiedere anticipatamente la spedizione a domicilio dei referti con spesa a carico del destinatorio.

 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Ricevuta di pagamento ticket, modulo per il ritiro rilasciato al momento dell’esame e documento d’identità.

ATTENZIONE: in caso di mancato ritiro dei referti all’utente verrà addebitato il costo intero degli esami eseguiti.

INFORMAZIONI: telefonare al 030 8933.247

ultima modifica:  23/08/2022
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